Gift Card

Regali davvero buoni

Le nostre gift card sono il modo più semplice e veloce per regale un’esperienza indimenticabile e scoprire tutto il gusto e l’atmosfera della montagna al Lusernarhof.

Il buono regalo può essere inviato direttamente tramite e-mail dopo aver effettuato il pagamento on-line o alla ricezione del pagamento tramite bonifico bancario (entro 24 ore). E’ possibile anche inviare la gift card cartacea in busta regalo per posta senza costi aggiuntivi (tramite posta ordinaria PosteItaliane solo su territorio nazionale, in circa 7 giorni).

Il buono regalo avrà un codice identificativo univoco, indicato al suo interno: è necessario fare riferimento a tale codice per qualunque tipo di richiesta.

La validità della gift card è di un anno dalla data d’acquisto e può essere utilizzata sempre, anche durante le festività, nei periodi di apertura stagionale del Lusernarhof. Se avete domande o dubbi riguardo a particolari giornate di apertura, potete contattarci per mail o telefono. La gift card è spendibile in un’unica soluzione e non dà diritto a ricevere resto qualora non si raggiungesse il suo valore totale.

I buoni sono cumulabili tra loro e possono essere utilizzati per il ristorante, le merende, gli aperitivi, il take-away ed il delivery . E’ escluso il servizio di albergo.

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario, con carta di credito, paypal oppure presso il nostro ristorante.

Se la gift card è acquistata con paypal o con carta di credito – una volta avvenuto il pagamento – è necessario cliccare sul tasto “Torna al sito del venditore” e concludere l’inserimento dei dati richiesti, senza i quali non sarà possibile spedire il buono. Per qualsiasi problema potete scriverci una mail all’indirizzo info@lusernarhof.it oppure telefonare al numero 347 1824006.

Il tuo carrello è vuoto