Tariffe e prezzi

Tariffe e prezzi

per il soggiorno

Scopri assieme a noi i prezzi per soggiornare al Lusernarhof, in vista delle tue vacanze in Trentino!

Seguendo le tue passioni e le tue idee ti aiuteremo a pianificare al meglio le tue ferie.

I prezzi sono validi tutto l’anno, anche nei periodi di alta stagione.

Per i soggiorni in Trentino a partire dal 1° Novembre 2015 è prevista l’introduzione della tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno, pari a € 2,00 a persona, dovrà essere pagata in contanti presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata.


SERVIZI INCLUSI

  • Parcheggio per auto e moto davanti all’albergo
  • Ricca colazione a buffet con torte fatte in casa, yogurt, cereali, frutta fresca, diversi tipi di pane, brioche, marmellate e molte altre prelibatezze per iniziare al meglio la giornata (trattamento “B&B in libertà”)
  • Internet Wi-Fi gratuito in tutte le stanze, negli spazi comuni e nel giardino, per navigare in completa libertà
  • Utilizzo dell’aerea gioco esterna per gli ospiti più piccoli

 

Informazioni utili

ARRIVO E PARTENZA
Il giorno di arrivo le camere saranno disponibili dalle ore 14.00; il giorno della partenza vi preghiamo di liberarle entro le ore 10.00. Nel caso di arrivo ritardato e partenza anticipata verranno addebitati i giorni riservati e prenotati.

SOGGIORNO CON ANIMALI
Gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta e non in tutte le stanze. E’ richiesto un supplemento di € 15 sul totale del soggiorno (indipendentemenete dal numero di notti) per la pulizia straordinaria e l’elimazione degli allergeni della stanza.

CONFERMA DELLE PRENOTAZIONI
Per confermare la vostra prenotazione vi chiederemo di versare a titolo di acconto confirmatorio Euro 100,00 a stanza tramite bonifico bancario al seguente indirizzo:

Albergo Lusernarhof
Cassa Rurale Vallagarina
Iban: IT22M0801134921000042050992
Swift/ BIC: CCRTIT2T01A